PAGAMENTO

 
Puoi effettuare il pagamento nei modi seguenti :
 
Paypal, Carta di Credito, Carta Prepagata
Le carte di credito accettate sono tutte le carte più comuni, comprese le ricaricabili o prepagate.
E’ possibile effettuare il pagamento con qualsiasi tipologia di carta di credito tramite il circuito Paypal, considerato il sistema più sicuro, rapido e semplice.
Se hai una carta di credito, nel momento in cui si apre la pagina Paypal, seleziona la voce “non ho un account Paypal” e poi seleziona la tipologia di carta che hai, inserisci i tuoi dati, l’ indirizzo che hai utilizzato per l’attivazione della tua carta di credito e infine conferma l’acquisto.
Se sei già cliente Paypal è sufficiente accedere con i tuoi dati e confermare il pagamento, altrimenti se non possiedi un conto Paypal è possibile registrarti e aprirne uno e poi procedere al pagamento.
Se hai scelto di pagare con carta di credito, prima di completare l’acquisto potrebbe esserti richiesta una seconda autenticazione per autorizzare il pagamento. In questo caso, dovrai inserire un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS o usare un altro metodo di autenticazione, secondo quanto stabilito dall’istituto che ha emesso la carta di credito.
 
 
Bonifico Bancario
Dopo aver scelto l’opzione “bonifico bancario” e concluso l’ordine, Ti sarà inviata una email automatica di conferma contenente le coordinate bancarie. Il bonifico deve essere effettuato immediatamente dopo aver ricevuto l’email di conferma e comunque non oltre le ventiquattro ore dal ricevimento della stessa, pena l’ annullamento dell’ ordine. Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario sono a carico del cliente. L’ ordine sarà spedito solo dopo la ricezione dell’ accredito sul nostro conto bancario.